martedì 2 agosto 2011

Beleza

Non so cosa dire!!!

3 commenti:

  1. A parte di ritardi di Santos,l'autista che hanno fatto venire il mal di testa a Gilmario, tutto è stato facile! Siamo un gruppo unito e abbiamo lavorato sodo. Prima tappa Barra do Cearà. Un
    gruppo:luce-ombra
    Bairo che sembra abbandonato ma che sta crescendo e al momento presenta forti contrasti (povertà e novità/sviluppo).
    E' un quartiere che si sta sviluppando e apporta molte migliorie strutturali rispetto al passato. Questo anche grazie al progetto comunale “Vila do Mar” che fornisce case alla popolazione affinchè abbandonino le favelas. Ci auguriamo possa funzionare davvero!


    O dia começa com o atraso de Santos,o motorista, mas tudo bem!
    Somos um grupo unido e trabalhamos bem.O primero local que visitamos foi a Barra do Ceará,um bairro que parece abandonado mas que está crescendo e agora tem um forte contraste(pobreza,novidades/desenvolvimento).É um bairro que esta se desenvolvendo e aponta melhorias na estrutura em relação ao passado,isso graças a um projeto da prefeitura de Fortaleza, chamado "Vila do Mar", que fornece casas a população afim de retira-las
    das favelas. Esperamos que o projeto funcione!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Faccio parte del gruppo Uomo e Natura.
    Quando mi hanno dato in mano la telecamera e mi hanno detto di riprendere i particolari della comunitá dei pescatori, pensavo di non essere rispettosa nei confronti di questo popolo. Non ho mai visto tanta povertá cosí, ma neanche tanti sorrisi cosí vivi e felici.
    Quando ho visto che i bambini venivano incontro curiosi, anche rispetto al mio aspetto differente e mi non riuscivano a immaginarsi quanto la mia provenienza fosse lontana da loro mi si é aperto il cuore. Chiedevano una foto, un momento tutto per loro e io ero felice di donarglielo. Non dimenticheró mai quello che ho visto.

    RispondiElimina